ITA   ENG
home rimedi lassativi pilloleitalia.net recensioni di erbe Vaporizzatori
Servizi
pubblicato il 31.05.2013

Piani di marketing urbano

Il tessuto urbano nel nostro Paese presenta emergenze ed elementi problematici del tutto peculiari a livello mondiale.

Negli ultimi anni molteplici punti di vista si sono incontrati e hanno tentato complesse convergenze riguardo lo sviluppo ed il marketing urbano. Urbanisti, architetti, storici dell’arte, sociologi, esperti di comunicazione e di marketing, ambientalisti hanno fornito i loro contributi specialistici sull’argomento.

I tecnici Sincron Polis srl, nel pieno rispetto di tutti questi contributi, propongono una lettura ulteriore, che ponga in primo piano gli scambi e le necessità che essi comportano.

Ci interessa capire la gente che ha bisogno di prodotti e servizi e le imprese che glieli forniscono; è la riscoperta e la valorizzazione delle ragioni profonde della stessa genesi delle città moderne, a partire dalle polis greche dalle quali la nostra azienda prende nome.

Se soddisfare la domanda di prodotti e servizi in modo efficace e competitivo si pone come obiettivo finale del processo di marketing urbano, allora l’analogia del Centro Commerciale Naturale assume ed esprime tutta la propria potenza ed energia.

Splash image