ITA   ENG
Progetti
pubblicato il 21.06.2013

Le Schede Progetto sviluppate

  1. Percezione di buona accessibilità e cortesia operatori = CIVIDALE A PORTATA DI MANO
  2. Valorizzazione di risorse e “giacimenti identitari” locali, segnali di insufficiente connessione tra promozione e commercializzazione  = “PEZZI DELLA NOSTRA ANIMA”
  3. Cospicui fenomeni evasivi, anche per la spesa “grossa” alimentare = A CIVIDALE C’E’ TUTTO
  4. Scarsa dinamica degli investimenti, calo del giro di affari = BELLA FUORI, BELLA DENTRO
  5. Riconoscimento a livello di bacino della rete di somministrazione alimenti e bevande di Cividale / migliorabile livello di collaborazione = A TAVOLA E AL CAFFE’
  6. Presenza non secondaria di vani inattivi = INVESTIRE SULLE VIE DEBOLI
  7. Perdita di varietà dell’offerta, soprattutto sul fronte dell’artigianato = CIVIDALE BORGO DEGLI ARTIGIANI
  8. Turismo “Mordi e Fuggi” = TURISMO E COMMERCIO; IL PRODOTTO CIVIDALE

Un esempio di analisi dell’accessibilità correlata alla distribuzione delle attività di somministrazione: