Progetti
Le Schede Progetto sviluppate
- Percezione di buona accessibilità e cortesia operatori = CIVIDALE A PORTATA DI MANO
- Valorizzazione di risorse e “giacimenti identitari” locali, segnali di insufficiente connessione tra promozione e commercializzazione = “PEZZI DELLA NOSTRA ANIMA”
- Cospicui fenomeni evasivi, anche per la spesa “grossa” alimentare = A CIVIDALE C’E’ TUTTO
- Scarsa dinamica degli investimenti, calo del giro di affari = BELLA FUORI, BELLA DENTRO
- Riconoscimento a livello di bacino della rete di somministrazione alimenti e bevande di Cividale / migliorabile livello di collaborazione = A TAVOLA E AL CAFFE’
- Presenza non secondaria di vani inattivi = INVESTIRE SULLE VIE DEBOLI
- Perdita di varietà dell’offerta, soprattutto sul fronte dell’artigianato = CIVIDALE BORGO DEGLI ARTIGIANI
- Turismo “Mordi e Fuggi” = TURISMO E COMMERCIO; IL PRODOTTO CIVIDALE
Un esempio di analisi dell’accessibilità correlata alla distribuzione delle attività di somministrazione: